Indicazioni fornite dal Gruppo di Lavoro ISS Prevenzione e Controllo delle Infezioni sulle misure da mettere in atto per contrastare l diffusione del Covid alla luce della comparsa delle varianti e del progredire della campagna vaccinale
Aggiornamento della lista dei Centri Medici che effettuano tamponi molecolari ed antigenici per i collaboratori delle Imprese Associate e per i loro famigliari nonchè delle relative modalità e dei termini per poterne usufruire
Pratica commerciale scorretta da parte di società di recupero del credito che agiscono in nome e per conto della società Mulpor - International Fairs Directory.
Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides del convegno:"Le migliori opportunità di planning fiscale e di bilancio ed il potenziamento del piano Industria 4.0" dell'8 marzo 2021.
E' disponibile la registrazione del convegno:"Le migliori opportunità di planning fiscale e di bilancio ed il potenziamento del piano Industria 4.0" dell'8 marzo 2021 al link sotto allegato.
Il Garante si è pronunciato in merito all'adozione dei c.d. "pass vaccinali" per l’accesso a determinati locali o per la fruizione di alcuni servizi ed ha affermato alcuni principi che, nonostante la grave situazione sanitaria, confermano alcuni limiti conoscitivi per il datore di lavoro dello stato di salute del personale dipendente.
Riprende la rilevazione dati, con l’aggiornamento del questionario Covid al 28 febbraio.
Vi saremmo grati se riusciste, entro il 10 marzo 2021 a compilare il questionario con la situazione relativa al 28 febbraio 2021.
Comunicato Stampa N° 36 del 27/02/2021 del MEF.