Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides utilizzate durante l'incontro sul : Risk Management: dalle scelte strategiche agli accordi commerciali: come misurare e prevenire il rischio di impresa
La residenza fiscale delle società e degli Enti e l'esterovestizione societaria
Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il convegno "AEO e Brexit: la certificazione del processo doganale come soluzione per nuove frontiere", svoltosi il 29 ottobre u.s., unitamente a vademecum settoriali predisposti dal Governo del Regno Unito con focus normativi specifici.
La Corte di giustizia dell’Unione europea, con la sentenza CGUE C-673/17, si è pronunciata sui requisiti dell'informativa, del consenso e sulla portata delle garanzie che devono essere adottate in tema di cookie.
Il comodato è un contratto sempre più diffuso nelle pratiche commerciali aziendali e si presta a molteplici utilizzi per le imprese: dai macchinari alle attrezzature, agli immobili strumentali, fino a veri e propri impianti industriali.
La sede modenese dell'Associazione trasloca negli uffici di via Carlo Zucchi n. 21.
Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides utilizzate durante l'incontro sul "Il rinnovo del programma assicurativo aziendale, nazionale ed internazionale: guida agli adempimenti tecnici assicurativi di legge".
Posti esauriti anche nella sede di Modena, in alternativa è possibile seguirlo in streaming o partecipare nella sede di Ferrara.
Webinar dedicato ai Mobility Manager delle aziende soggette all'obbligo PSCL (D.M. n.179 del 2021)
ISCRIVITI ORA
Il Digital Talk per scoprire come il Digital Twin di asset e flotte, integrato con IoT e Intelligenza Artificiale, possa supportare le aziende nel migliorare la disponibilità operativa, ma anche estendere la vita utile degli asset e contemporaneamente mantenere sotto controllo il costo totale.
ISCRIVITI ORA
Evento promosso dal Gruppo Giovani di Confindustria Emilia
Attivare sinergie pubblico-privato per la mobilità sostenibile di lavoratrici e lavoratori
Strumenti di negoziazione e mediazione per trasformare le controversie in valore