Newsletter ceste e proposte natalizie - Aggiornamento al 17 dicembre 2021
Vi informiamo che i nostri uffici durante il periodo natalizio, resteranno chiusi con le seguenti modalità:
da venerdì 24 dicembre 2021 sino a venerdì 31 dicembre 2021 compresi
Cogliamo l’occasione per porgerVi i nostri migliori Auguri per le prossime festività.
Sono disponibili per il download le slides illustrate durante il webinar "India: tavolo di confronto su Padiglione Italia a Excon 2022 (Bangalore, 17-21 maggio)" del 13 dicembre 2021
A seguito dell'introduzione dell'obbligo di fatturazione elettronica, per supportare gli utenti, l'Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione alcuni servizi gratuiti per la conservazione e per la consultazione e acquisizione delle delle fatture elettroniche e dei loro duplicati informatici correttamente emesse e ricevute. L'adesione al servizio di consulazione, dopo l'ultima proroga, potrà essere effettuata entro il 31 dicembre 2021.
Il Marchio d'Impresa principali novità legislative
Sulla piattaforma eLearning Study in Action è disponibile il corso LinkedIn Marketing, primo contenuto formativo del percorso dedicato al Social Marketing
Progetto promozionale dedicato ai settori abbigliamento, calzature e pelletteria, gioielleria, occhialeria, illuminazione e oggettistica per la casa. Le imprese potranno disporre di vetrine virtuali dedicate al Made in Italy sull piattaforma Falabella.
Newsletter ceste e proposte natalizie - Aggiornamento al 3 dicembre 2021