Vi comunichiamo che sono disponibili in download le slides utilizzate durante FARETE 2019 - workshop "RUSSIA: tra export e investimento - Gli strumenti legali a disposizione dell'investitore straniero e considerazioni fiscali anche alla luce delle politiche protezionistiche e delle sanzioni comunitarie" del 5 settembre 2019
Vi comunichiamo che sono disponibili in download le slides utilizzate durante FARETE 2019 - workshop "Negoziare con una controparte Estera: le regole per non sbagliare" del 5 settembre 2019
Vi comunichiamo che sono disponibili in download le slides utilizzate durante FARETE 2019 - workshop AFRICA: tra export ed investimento , normativa legale e fiscale di riferimento - Il Focus verterà sui seguenti Paesi: Ghana, Kenya e Sudafrica del 5 settembre 2019
Confindustria Emilia organizza la collettiva italiana a Excon, la fiera più grande del settore macchine movimento terra, macchine per costruzioni e loro componentistica dell'India e la seconda in Asia dopo Bauma China.
Grazie ad un contributo della Camera di Commercio, le imprese di Modena e Bologna potranno ottenere un finanziamento a fondo perduto per il 50% del costo dell'area espositiva e relativo allestimento.
Ad oggi hanno già aderito alla collettiva 12 imprese.
Le aziende dei settori abbigliamento, calzature, lifestyle ed alimentare hanno l'opportunità di incontrare i manager di Reliance Brands Ltd., la più grande azienda privata indiana, con oltre 700 negozi sul territorio.
La missione prevede incontri B2B personalizzati per l'azienda partecipante. Il costo verrà abbattuto da un finanziamento camerale del 50%.
L' Autorità Garante della Privacy ha recentemente aggiornato la propria pagina informativa in tema di violazione dei dati personali (data breach), pubblicando il Provvedimento n. 157/2019 che riporta in allegato il modello che i Titolari del trattamento dovranno utilizzare in caso di breach.
Un evento “monumentale” all’insegna della bolognesità.