Il 30 gennaio u.s. si è tenuta la seconda riunione per il rinnovo del CCNL Dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi.
Sottoscritta tra Confapi Aniem e Fillea Cgil, Filca Cisl, Feneal Uil l'ipotesi di accordo per il rinnovo della parte economica del CCNL unico dei Materiali da Costruzione
Welfare contrattuale anno 2024
Sono disponibili per il download il video dell'evento e le slides utilizzate durante l'incontro delle Filiere Turismo e Cultura e Mobilità e
Logistica: "CHINA IS BACK. Siamo pronti per i nuovi turisti cinesi?" - 23 gennaio 2024
Definiti gli incrementi retributivi per il 2024
E' disponibile la registrazione del webinar: "Novità Fiscali 2024" al link sotto elencato.
E-distribuzione ha posticipato di un'ora l'interruzione di energia elettrica, per effettuare lavori sugli impianti, previsto in precedenza per le ore 11.30 del 5 febbraio 2024. Le vie interessate sono via Statale Sud da 113 a 115, da 115p a 117, 119c, via Statale Sud 26p, via Imperiale 28a, via Imperiale 26.
L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha fornito chiarimenti in merito alla gestione ed invio delle dichiarazioni annuali per l’energia elettrica ed il gas.
Con il recepimento della Direttiva UE 2023/970, le organizzazioni sono chiamate non solo a comunicare meglio le proprie scelte retributive, ma anche a misurarle, spiegarle e governarle.
Pay Equity Lab è l’evento creato da IDEM | Mind the Gap, in collaborazione con JobPricing, per trasformare la trasparenza salariale in un’esperienza pratica e partecipativa.Un appuntamento operativo per lavorare su obblighi informativi, gender pay gap e sistemi retributivi più trasparenti, governabili e capaci di generare fiducia.
ISCRIVITI QUI
Durante il webinar analizzeremo come trasformare la sicurezza informatica da semplice misura difensiva a leva strategica per la crescita e lo sviluppo aziendale. Un appuntamento esclusivo con Pierguido Iezzi, principale esperto italiano di cybersecurity, innovazione e geopolitica tecnologica.
ISCRIVITI ORA
Quattro workshop, esclusivamente in presenza, per poter approfondire i temi attraverso il confronto e tornare in azienda con un action plan per implementare azioni e innovazioni riferite al pillar People
Scopri con noi le strategie e le soluzioni per ridurre i rischi, tutelare il valore aziendale e garantire la continuità operativa anche in scenari critici.
ISCRIVITI QUI
Un webinar per orientarti nel Regolamento (UE) 2023/1230 e arrivare preparato a Gennaio 2027 quando entrerà in vigore. Dalle similitudini con l’attuale Direttiva Macchine 2006/42/CE ai cambiamenti in termini di modifiche sostanziali, digitalizzazione, gestione del software e cybersicurezza.
Ideale per progettisti, RSPP, personale tecnico e commerciale.
ISCRIVITI QUI