Pubblicate le modalità per aderire all’Albo metropolitano bolognese delle Aziende Socialmente Responsabili (aziende inclusive/solidali/educative).
Possibilità per le aziende di inserire in stage gratuiti di 400/480 ore, da maggio a settembre 2023, gli studenti dei percorsi di Istruzione Superiore della Fondazione Its Tech and Food
Nell'ambito di un progetto approvato dalla Regione e co-finanziato dal Fondo sociale europeo Po 2014-20, anche la Fondazione Aldini Valeriani (FAV) propone una serie di corsi gratuiti a tema digitale per le donne residenti o domiciliate in Emilia-Romagna, occupate e non.
E' disponibile la registrazione effettuata durante il convegno: Origin Automation, soluzioni possibili - 30 marzo 2023
Disponibile il Codice Disciplinare Aziendale predisposto sulla base del CCNL per gli addetti all'industria chimica, chimico/farmaceutica, delle fibre chimiche e dei settori abrasivi, lubrificanti e GPL 13 giugno 2022
Bando Isi 2021: pubblicati gli elenchi cronologici definitivi
Le imprese manifatturiere possono beneficiare di un servizio di ricerca e selezione di buyer esteri, che verranno invitati a Farete 2023, l'evento di networking organizzato da Confindustria Emilia, il 6 e 7 settembre presso la Fiera di Bologna. Il servizio è gratuito per le imprese iscritte a FARETE.
E' stata sottoscritta l’ipotesi di rinnovo per il c.c.n.l. lavanderie industriali e centrali di sterilizzazione ed imprese del sistema industriale integrato di beni e servizi tessili e medici affini.
Giovedì 29 gennaio, Piergiorgio Zuffi, Direttore Commerciale, e Isabella Gilli, Responsabile Ufficio Studi, terranno un webinar dedicato alla Legge di Bilancio e alle nuove misure previste nel 2026.
Un appuntamento imperdibile per tutte le aziende che vogliono iniziare a pianificare strategicamente gli investimenti nel lungo-termine, alla luce delle nuove opportunità agevolative.
Nel corso del webinar si analizzeranno le novità più importanti e si approfondiranno i principali strumenti agevolativi, con un focus sulle opportunità per le imprese emiliano-romagnole. Durante la diretta, i partecipanti potranno fare domande ai relatori.
Il webinar è gratuito, previa iscrizione. Gli iscritti riceveranno un link per collegarsi al webinar direttamente via e-mail.
ISCRIVITI QUI
Un percorso completo per comprendere, adottare e governare l'Intelligenza Artificiale in azienda, dalla definizione normativa fino all'implementazione strategica.
ISCRIVITI ORA e partecipa all'incontro nella ns. sede di Via San Domenico 4.
Farà tappa anche a Bologna il roadshow che mira a rafforzare il legame tra il mondo accademico e quello produttivo
Questo webinar, ha l’obiettivo di analizzare la normativa nella sua versione definitiva, fornendo una lettura chiara e operativa delle regole applicative e delle opportunità per le imprese.
Iscriviti ora così da poter pianificare per tempo le decisioni di investimento.