Sono disponibili le Slides Farete 2025: Competere all’estero: strumenti legali e modelli operativi con focus sulle joint venture
Sono disponibili le slides Farete 2025: Espandere la rete estera: come gestire agenti, procacciatori e distributori.
Sono disponibili le slides Farete 2025: 10 Casi di Errori e Successi nel Commercio con l'Estero.
Sono disponibili le slides Farete 2025: Le operazioni non traslative della proprietà Italia, UE ed Extra-UE (conto visione, sostituzioni in garanzia, lavorazioni ecc..: criticità, soluzioni e casi pratici
Sono disponibili le slides Farete 2025: Presenza societaria in Francia: strategia, controllo e operatività.
Sono disponibili le slides Farete 2025: Strumenti pratici per operare con successo nel mercato britannico.
Sono disponibili le slides Farete 2025: Incoterms e IVA: come vendere all’estero senza rischi.
Sono disponibili le slides Farete 2025: Fare business negli USA è ancora un’opportunità? I cinque motivi per cui gli USA restano attraenti.
Un percorso completo per comprendere, adottare e governare l'Intelligenza Artificiale in azienda, dalla definizione normativa fino all'implementazione strategica.
ISCRIVITI ORA e partecipa all'incontro nella ns. sede di Via San Domenico 4.
Farà tappa anche a Bologna il roadshow che mira a rafforzare il legame tra il mondo accademico e quello produttivo
Questo webinar, che si terrà dopo l’approvazione della Legge di Bilancio, ha l’obiettivo di analizzare la normativa nella sua versione definitiva, fornendo una lettura chiara e operativa delle regole applicative e delle opportunità per le imprese.
Iscriviti ora per arrivare preparati quando le regole saranno ufficiali, così da poter pianificare per tempo le decisioni di investimento.
L’incertezza è il contesto nel quale le imprese oggi sono chiamate a operare. In questo scenario la consulenza offerta dai professionisti dei nostri studi si candida ad affiancare le imprese per stabilire come intercettare segnali critici, individuare e misurare rischi esogeni al contesto e come orientare tempestivamente le leve gestionali e finanziarie di contenimento.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA