Incontro virtuale organizzato da SACE, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Nuova Delhi, l’Agenzia ICE, la Indo-Italian Chamber of Commerce & Industry ,Confindustria e con la gentile partecipazione di Federlegno. Durante il webinar le PMI presenti avranno l’opportunità di entrare in contatto con i maggiori acquirenti di beni italiani del settore di arredo & design (mobili, cucine, illuminazione, rivestimenti).
E' prorogato al 31 dicembre 2021 il termine previsto per il pagamento da parte delle aziende dell'importo una tantum, pari ad euro 1,50 a dipendente, relativo ai "Servizi per la formazione"
L’Ispettorato nazionale del lavoro ha emanato una nota di prime indicazioni sul nuovo provvedimento di sospensione, evidenziando che le indicazioni potranno essere oggetto di integrazione o modifica a seguito della conversione in legge del DL n. 146/2021.
Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il webinar "La Cina e la sua fiscalità" dell'11 novembre 2021.
Prenotazione ed acquisto delle copie del nuovo contratto da distribuire ai dipendenti
Iniziativa organizzata da SACE, in collaborazione con Confindustria, volta a fornire indicazioni sulle opportunità di collaborazione con VAMED, global provider austriaco leader per le strutture sanitarie, in particolare nell’area dell’Africa subsahariana, per i settori dell’healthcare, dei materiali da costruzione e dell’impiantistica. A valle dell'evento, SACE faciliterà gli incontri bilaterali con VAMED.
E' disponibile la registrazione del webinar: "La Cina e la sua fiscalità" dell'11 novembre 2021 al link sotto allegato.
La Regione Emilia-Romagna ha posticipato ulteriormente dall'11 novembre 2021 al 17 dicembre 2021 il termine perentorio di presentazione delle domande per la concessione di contributi ai soggetti privati e alle attività economiche e produttive per i danni subiti a causa degli eventi calamitosi verificatisi nella prima decade del mese di dicembre 2020 nel territorio delle Province di Bologna, Modena, Reggio Emilia.