Il 15 settembre scorso sì è tenuta una sessione di trattativa che ha evidenziato, in relazione agli incrementi economici, le distanze tra le parti.
Si è tenuta nella giornata di lunedì 20 settembre la terza sessione, a delegazioni plenarie, di trattativa per il rinnovo del CCNL per il settore dei Servizi Ambientali.
A seguito dell’esito dell’incontro nella giornata del 21 settembre le OO.SS. hanno avviato la procedura di raffredamento e conciliazione finalizzata alla proclamazione di uno sciopero nazionale.
Il bando vuole sostenere PMI e start-up che vogliano prender parte per sei mesi ai lavori di un partenariato europeo per la progettazione di tecnologie IoT applicate ai settori dell'agricoltura, della sanità e del manifatturiero
Il Decreto Sostegni-bis ha prorogato il credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari in favore di leghe e società sportive professionistiche e di società e associazioni sportive dilettantistiche.
Il contratto di comodato: beni mobili strumentali (impianti, macchinari, attrezzature) concessi in comodato a terzi; profili normativi e fiscali
Rimborsi IVA per acquisti e importazioni effettuati nell’UE: istanza entro il 30 settembre
Il Codice dell'Amministrazione digitale introduce dal 1 gennaio 2022 la figura del responsabile della conservazione nei rapporti giuridico/organizzativi delle aziende.
Sono disponibili per le imprese associate, i profili di 10 candidati, che hanno concluso i corsi di "Tecnico di prodotto e di processo industriale 4.0" e "Tecnico per la sicurezza delle reti e sistemi informatici per il lavoro agile e la digitalizzazione aziendale".