Servizio Cybersecurity
L'azienda indiana ha ottenuto da SACE credito destinato all'acquisto di prodotti italiani; l'azienda ha dichiarato di essere interessata a contati con fornitori di veicoli commerciali per il trasporto urbano e merci e macchine ed attrezzature per costruzioni.
Con accordo a livello aziendale con le RSU e le OO.SS. territoriali è possibile posticipare l’erogazione della seconda tranche di aumento contrattuale prevista dal CCNL 24 gennaio 2020
Sono disponibili per il download le slides del webinar:"Come Intesa SanPaolo leggerà i bilanci del 2020" del 26 gennaio 2021, realizzate a cura della Direzione Studi e Ricerche di Intesa San Paolo.
Bando della Farnesina dedicato ai provider di servizi digitali perché contribuiscano, a titolo gratuito e senza esclusività, alla diffusione di strumenti digitali per l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese. Scadenza il 12 febbraio 2021
Siglata l’ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto scaduto il 31 dicembre 2015
Dato il protrarsi dello stato emergenziale sono stati prorogati, al 31 gennaio 2021, i termini per la notifica degli atti di accertamento, contestazione, irrogazione delle sanzioni e il recupero dei crediti d'imposta. Sono stati sospesi, inoltre, i termini di versamento, scadenti nel periodo 8 marzo 2020 al 31 gennaio 2021, derivanti da cartelle di pagamento emesse dagli agenti della riscossione, oltre agli obblighi di accantonamento derivanti dai pignoramenti presso terzi effettuati sempre dagli agenti della riscossione.
Importo dei contributi dovuti per l'anno 2021
L'incontro, l'ultimo prima della scadenza del mandato dell'attuale governance, sarà l'occasione per ripercorrere le attività svolte nell'ultimo quadriennio e per un approfondimento sulla trasformazione industriale in atto e sul ruolo della filiera Digital nel supportare le imprese.
Evento di Illustrazione dei Bandi EU per Finanziare progetti su Difesa e Aerospazio (EDF)
La Supply Chain e l’area Acquisti stanno vivendo una trasformazione: Automazione e Intelligenza Artificiale sono oggi strumenti concreti per migliorare efficienza e decisioni. Molti progetti AI però falliscono senza una base solida di dati, KPI chiari e processi standardizzati: per questo Makeitalia propone un approccio graduale.
Il webinar presenterà trend ed esempi pratici di AI e Automazione nella Supply Chain e negli Acquisti, per trasformare dati e processi in decisioni intelligenti e misurabili.
ISCRIVITI ORA
Ciclo di incontri in presenza dedicato al Club dei Legal Counsel sulla contrattualistica nazionale e internazionale
Scenario, casi aziendali e strumenti pratici per passare dalla sperimentazione a un utilizzo stabile dell'AI in azienda
L'evento organizzato da Archiva Group pone al centro le responsabilità dell'impresa nella gestione delle catene di fornitura, tra rischi, governance e innovazione digitale, partendo dalla comprensione che la supply chain non è solo operatività, ma un tema di responsabilità direzionale.
Ore 10.00 Accoglienza e Welcome Coffee, l'inizio è previsto per le 10.45.
ISCRIVITI ORA
Il focus sarà la convenienza e gli obblighi di legge di dotarsi di un Impianto di Aspirazione, Filtrazione e Depurazione dell’aria al fine di migliorare la qualità dell’aria negli ambienti produttivi, ridurre il rischio di esplosioni, inalazioni di sostanze nocive e infine, contribuire alla riduzione delle emissioni nocive in atmosfera, salvaguardando il benessere collettivo.
L'evento si svolgerà sia in presenza che da remoto - ISCRIVITI QUI - In fase di registrazione potete esprimere la vs scelta.
Durante il webinar si analizzeranno i principali mega-trend della decarbonizzazione e la loro evoluzione, evidenziando l’importanza di misurare concretamente i benefici economici degli investimenti in sostenibilità.