Pubblicazione delle Faq al 9 dicembre 2019.
A causa di lavori di manutenzione al centralino, durante la mattinata di martedì 10 dicembre, le linee di telefonia fissa della sede di Ferrara non saranno utilizzabili. Invitiamo quindi gli Associati a contattare i collaboratori di Ferrara ai numeri di cellulare.
Rammentiamo che tutti i recapiti di telefonia mobile sono reperibili nella Guida ai Servizi sul portale.
Modifica del modello 2 del piano finanziario, ai fini della predisposizione delle proposte progettuali, a valere sul nuovo Avviso #Conciliamo.
Nonostante le trattative in corso, da gennaio 2020 va sospeso ed accantonato il contributo a carico delle imprese all’Ente Bilaterale di Settore.
In riferimento alla comunicazione 91105/2019 si sottolinea quanto segue:
l’obbligo di ricorrere al pagamento differito di 9-12 mesi si riferisce soltanto all’importazione di prodotti di telefonia mobile e kit di assemblaggio di elettrodomestici, mentre le altre due disposizioni - utilizzo esclusivo di contratti FOB e di operatori di trasporto marittimo nazionali - dal 31 dicembre 2019 verranno estese a tutte le importazioni.
Con Ordinanza Commissariale n. 32 del 03/12/2019 la Regione ha prorogato i termini per la conclusione delle pratiche SFINGE di cui all’art. 2 dell’Ordinanza n.57/2012 e ss.mm.ii.
Aggiornamento Newsletter Convenzioni n. 10/2019
Seconda Circolare di AGGIORNAMENTO Newsletter Convenzioni Ceste e Omaggi Natalizi 2019
Un percorso completo per comprendere, adottare e governare l'Intelligenza Artificiale in azienda, dalla definizione normativa fino all'implementazione strategica.
ISCRIVITI ORA e partecipa all'incontro nella ns. sede di Via San Domenico 4.
Farà tappa anche a Bologna il roadshow c he mira a rafforzare il legame tra il mondo accademico e quello produttivo
Questo webinar, ha l’obiettivo di analizzare la normativa nella sua versione definitiva, fornendo una lettura chiara e operativa delle regole applicative e delle opportunità per le imprese.
Iscriviti ora così da poter pianificare per tempo le decisioni di investimento.
L’incertezza è il contesto nel quale le imprese oggi sono chiamate a operare. In questo scenario la consulenza offerta dai professionisti dei nostri studi si candida ad affiancare le imprese per stabilire come intercettare segnali critici, individuare e misurare rischi esogeni al contesto e come orientare tempestivamente le leve gestionali e finanziarie di contenimento.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA