Vi comunichiamo che sono disponibili in download le slides utilizzate durante FARETE 2019 - workshop "MEDIO ORIENTE: strategie approccio al mercato mediorientale e strumenti giuridici a confronto. Il Focus verterà sui seguenti Paesi. Emirati Arabi Uniti, Qatar e Arabia Saudita" del 5 settembre 2019
Vi comunichiamo che sono disponibili in download le slides utilizzate durante FARETE 2019 - workshop "Redigere, interpretare ed applicare le condizioni generali di vendita e di acquisto per l'Italia e per l'estero" del 4 settembre 2019
Vi comunichiamo che sono disponibili in download le slides utilizzate durante FARETE 2019 - workshop "Negoziare con una controparte Estera: le regole per non sbagliare" del 5 settembre 2019
Vi comunichiamo che sono disponibili in download le slides utilizzate durante FARETE 2019 - workshop AFRICA: tra export ed investimento , normativa legale e fiscale di riferimento - Il Focus verterà sui seguenti Paesi: Ghana, Kenya e Sudafrica del 5 settembre 2019
Confindustria Emilia organizza la collettiva italiana a Excon, la fiera più grande del settore macchine movimento terra, macchine per costruzioni e loro componentistica dell'India e la seconda in Asia dopo Bauma China.
Grazie ad un contributo della Camera di Commercio, le imprese di Modena e Bologna potranno ottenere un finanziamento a fondo perduto per il 50% del costo dell'area espositiva e relativo allestimento.
Ad oggi hanno già aderito alla collettiva 12 imprese.
La missione prevede incontri B2B personalizzati per l'azienda partecipante. Il costo verrà abbattuto da un finanziamento camerale del 50%.
L' Autorità Garante della Privacy ha recentemente aggiornato la propria pagina informativa in tema di violazione dei dati personali (data breach), pubblicando il Provvedimento n. 157/2019 che riporta in allegato il modello che i Titolari del trattamento dovranno utilizzare in caso di breach.
Indagine relativa alla figura del Progettista Meccanico per individuare le skills maggiormente richieste per questo profilo e proporre un percorso di formazione su misura per le aziende associate.
Un percorso completo per comprendere, adottare e governare l'Intelligenza Artificiale in azienda, dalla definizione normativa fino all'implementazione strategica.
ISCRIVITI ORA e partecipa all'incontro nella ns. sede di Via San Domenico 4.
Farà tappa anche a Bologna il roadshow che mira a rafforzare il legame tra il mondo accademico e quello produttivo
Questo webinar, che si terrà dopo l’approvazione della Legge di Bilancio, ha l’obiettivo di analizzare la normativa nella sua versione definitiva, fornendo una lettura chiara e operativa delle regole applicative e delle opportunità per le imprese.
Iscriviti ora per arrivare preparati quando le regole saranno ufficiali, così da poter pianificare per tempo le decisioni di investimento.
L’incertezza è il contesto nel quale le imprese oggi sono chiamate a operare. In questo scenario la consulenza offerta dai professionisti dei nostri studi si candida ad affiancare le imprese per stabilire come intercettare segnali critici, individuare e misurare rischi esogeni al contesto e come orientare tempestivamente le leve gestionali e finanziarie di contenimento.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA