Anita ha comunicato di aver sciolto la riserva sull'Accordo di rinnovo CCNL 3 dicembre 2017.
Avviate le trattative per il rinnovo del CCNL di settore.
A fronte di tentativi fraudolenti attraverso l'invio di email, non appartenenti all'Istituto, con cui si avvisa di presunte irregolarità contributive l'INPS consiglia di non "cliccare" sul link che compare nel testo ricevuto
Recentemente il Giappone e l'Unione Europea hanno siglato un accordo che permette l'accesso al mercato giapponese a costi molto minori che in passato.
Le piccole e medie imprese del settore alimentare e moda interessate a questo mercato potranno beneficiare di ricerche di partners giapponesi gratuite. Scadenza 13 settembre 2019.
Il Provvedimento n.146 del 5 giugno 2019 riconosce le prescrizioni contenute nelle Autorizzazioni Generali già adottate ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 relative al trattamento dei dati particolari (cd. dati sensibili) che risultano compatibili con le disposizioni del Reg. UE 679/2016.
L'ECHA ha inserito 4 nuove sostanze SVHC (Substance of Very High Concern) in Candidate List (CL), la lista di sostanze candidate ad essere incluse nell'Allegato XIV del Regolamento REACH (Autorizzazione).
Nota informativa n. 5
Sottoscritto accordo di proroga della scadenza del CCNL per i Dirigenti delle aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi.
Un percorso completo per comprendere, adottare e governare l'Intelligenza Artificiale in azienda, dalla definizione normativa fino all'implementazione strategica.
ISCRIVITI ORA e partecipa all'incontro nella ns. sede di Via San Domenico 4.
Farà tappa anche a Bologna il roadshow che mira a rafforzare il legame tra il mondo accademico e quello produttivo
Questo webinar, che si terrà dopo l’approvazione della Legge di Bilancio, ha l’obiettivo di analizzare la normativa nella sua versione definitiva, fornendo una lettura chiara e operativa delle regole applicative e delle opportunità per le imprese.
Iscriviti ora per arrivare preparati quando le regole saranno ufficiali, così da poter pianificare per tempo le decisioni di investimento.
L’incertezza è il contesto nel quale le imprese oggi sono chiamate a operare. In questo scenario la consulenza offerta dai professionisti dei nostri studi si candida ad affiancare le imprese per stabilire come intercettare segnali critici, individuare e misurare rischi esogeni al contesto e come orientare tempestivamente le leve gestionali e finanziarie di contenimento.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA