Comunicazione preventiva obbligatoria per via telematica e versamento di contributo pari a 40 euro per ogni dipendente inviato in Francia per effettuare una prestazione di servizi
Business Summit (B20) - Argentina 2018, possibilità di partecipare alle task forces
Bando ISI INAIL 2017 - Pubblicato l'Avviso Pubblico 2017 per finanziare le imprese per la realizzazione di interventi in tema di salute e sicurezza sul lavoro
Variazione dei minimi contrattuali previsti dal CCNL 16/11/2016: seconda tranche a decorrere dal 1 gennaio 2018.
Anche quest'anno la Camera di Commercio di Ferrara, allo scopo di promuovere e valorizzare la fedeltà al lavoro ed il progresso economico, intende premiare lavoratori in pensione o in attività ed imprenditori, anche con attività cessate, che si siano particolarmente distinti per la lunga attività o per le capacità nella gestione d'impresa.
Si informa che il bando apre il 15 gennaio 2018 e chiuderà improrogabilmente il 20 febbraio 2018 alle ore 9.30, mentre la cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 7 aprile 2018.
La Commissione elettorale del Fondo Cometa ha proclamato l’elezione dei 90 delegati all’Assemblea del Fondo che resteranno in carica per il triennio 2017-2020.
Aggiornamento del Servizio Assessment Industria 4.0
Requisiti richiesti dai buyers esteri alle imprese associate che si vogliono proporre come potenziali subfornitori e raccolta delle candidature.
Un percorso completo per comprendere, adottare e governare l'Intelligenza Artificiale in azienda, dalla definizione normativa fino all'implementazione strategica.
ISCRIVITI ORA e partecipa all'incontro nella ns. sede di Via San Domenico 4.
Farà tappa anche a Bologna il roadshow che mira a rafforzare il legame tra il mondo accademico e quello produttivo
Questo webinar, che si terrà dopo l’approvazione della Legge di Bilancio, ha l’obiettivo di analizzare la normativa nella sua versione definitiva, fornendo una lettura chiara e operativa delle regole applicative e delle opportunità per le imprese.
Iscriviti ora per arrivare preparati quando le regole saranno ufficiali, così da poter pianificare per tempo le decisioni di investimento.
L’incertezza è il contesto nel quale le imprese oggi sono chiamate a operare. In questo scenario la consulenza offerta dai professionisti dei nostri studi si candida ad affiancare le imprese per stabilire come intercettare segnali critici, individuare e misurare rischi esogeni al contesto e come orientare tempestivamente le leve gestionali e finanziarie di contenimento.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA