Sono disponibili per il download le slides del webinar: "La gestione dei rapporti contrattuali nazionali ed internazionali in periodo di pandemia da COVID - 19: un primo bilancio" del 23 febbraio 2022.
La legge di Bilancio 2022 ha prorogato, per tutto il 2022, il credito d’imposta sui costi di consulenza relativi alla quotazione delle PMI.
Dal 10 febbraio e sino al 10 marzo 2022, sarà possibile inviare telematicamente le domande per accedere al credito d'imposta per il pagamento del canone per la diffusione di messaggi pubblicitari.
Slides del Webinar: Il ROI per investimenti in innovazione: come stimarlo e perchè
L'agevolazione consiste in un contributo pari al 50% della spesa sostenuta, con un massimale di € 2.000 per iniziative in Italia o UE e di € 2.500 per iniziative in Paesi extra UE.
Sono ammesse anche le fiere digitali.
Le domande di contributo possono essere inviate fino alle 12,00 di mercoledì 23 febbraio 2022, esclusivamente in modalità telematica tramite il portale Telemaco.
Approfondimento disponibile qui.
Si informa che, in base a quanto disposto dall’art. 9 comma 4 del Bando Digital Export – anno 2022, ovvero che “Al raggiungimento del doppio dalle disponibilità della dotazione finanziaria del Bando, Unioncamere Emilia-Romagna provvederà a dare comunicazione di esaurimento delle risorse chiudendo anticipatamente lo sportello pubblicando la notizia sul sito www.ucer.camcom.it”, questa mattina Unioncamere Emilia-Romagna ha chiuso anticipatamente lo sportello telematico per l’invio delle domande di contributo.
Sono disponibili per il download le slides del webinar: "Come prevenire la crisi: nuovi strumenti e opportunità. La responsabilità degli amministratori del 16 febbraio 2022.
Il decreto Sostegni ter ha ampliato la platea delle imprese beneficiarie del credito d’imposta per le imprese operanti nell’industria tessile e della moda, della produzione calzaturiera e della pelletteria, per il solo esercizio in corso al 31 dicembre 2021.