Spunti per approfondire
Vi comunichiamo che sono disponibili in download le slide utilizzate durante il seminario "Il BIM E LA RIVOLUZIONE 4.0 La digitalizzazione del settore Costruzioni", tenutosi il 29 marzo 2019, presso la Scuola Edile Modena.
Il Comitato Europeo per la Protezione dei Dati (cd. EDPB)ha adottato una nota sui trasferimenti dei dati personali dallo Spazio economico europeo (cd. SEE) al Regno Unito nel caso in cui l’Unione europea e il Regno Unito non dovessero trovare un accordo in tema di Brexit.
Pubblichiamo di seguito i programmi degli incontri che si terranno nel mese di aprile.
Ricordiamo che la partecipazione agli incontri è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi inviando una e-mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it
Unimpiego Confindustria Emilia Area Centro promuove due giornate di recruiting e formazione, organizzate da LocalFocus srl, con lo sguardo rivolto al futuro dell'innovazione.
La Commissione Europea ha pubblicato una nuova versione del database EPREL.
La banca dati è composta da una parte pubblica accessibile al consumatore e da una parte privata nella quale i fornitori potranno registrare i prodotti soggetti all'obbligo dell'etichettatura energetica, ai sensi del Reg. (UE) 1369/2017.
La Commissione ha anche reso disponibile nuove linee guida che spiegano la funzionalità dell'interfaccia utente e la funzionalità che consente di interfacciare i sistemi aziendali ed inviare i dati per l’upload in modo automatico.
La sede di Bologna di Confindustria Emilia è isolata telefonicamente.
Un cavo della rete primaria del centro storico è stato tranciato a causa di uno scavo effettuato da terzi. Telecom Italia ci informa che i lavori di ripristino termineranno nella tarda serata di venerdì 22 febbraio.
Per qualsiasi contatto suggeriamo di utilizzare i telefoni cellulari, i cui numeri sono reperibili nelle pagine della Guida ai servizi del nostro portale:
https://www.confindustriaemilia.it/flex/FixedPages/Common/GuidaServizi.php/L/IT
Pubblichiamo di seguito i programmi degli incontri che siterranno nei mesi di febbraio, marzo e aprile.
Ricordiamo che la partecipazione agli incontri è gratuita, previaiscrizione da effettuarsi inviando una e-mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it