Numerosi workshop vi aspettano: per registrarvi e scoprire il programma completo visitate il sito ufficiale di FARETE.
Non mancate: sarà l’occasione giusta per aggiornarvi, ispirarvi e connettervi con professionisti e aziende del territorio.
Con Regolamento 2025/1727 l’Unione Europea sospende gli effetti del Regolamento 2025/1564, di cui alla nostra comunicazione precedente
Dal 1° agosto nuove misure restrittive sulle importazioni di rame; dal 7 agosto in vigore i dazi reciproci contro l’UE e altri Paesi. Sospesa l’esenzione doganale per le spedizioni a basso valore a partire dal 29 agosto.
Per determinare l'assegnazione degli stand si considererà la data di invio della scheda di adesione.
Anche nel 2025 l’International Club di Farete ospiterà a Bologna delegazioni di buyers esteri, attualmente in fase di selezione. Presentiamo di seguito il profilo di un buyer inglese attivo nella gestione di progetti automotive (veicoli commerciali, supercar, motorsport, veicoli elettrici). La partecipazione del buyer sarà confermata solo nel caso in cui venga raccolto un numero adeguato di manifestazioni di interesse entro il prossimo 31 luglio.
Anche nel 2025 l’International Club di Farete ospiterà a Bologna delegazioni di buyers esteri, attualmente in fase di selezione. Presentiamo di seguito il profilo di un buyer inglese attivo nella fornitura di elettronica e hardware ad alte prestazioni per i settori motorsport e aerospace. La partecipazione del buyer sarà confermata solo nel caso in cui venga raccolto un numero adeguato di manifestazioni di interesse entro il prossimo 31 luglio.
Anche nel 2025 l’International Club di Farete ospiterà a Bologna delegazioni di buyers esteri, attualmente in fase di selezione. Presentiamo di seguito il profilo di un buyer inglese attivo nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi di trasmissione e driveline ad alte prestazioni per i settori difesa e motorsport. La partecipazione del buyer sarà confermata solo nel caso in cui venga raccolto un numero adeguato di manifestazioni di interesse entro il prossimo 31 luglio.
Anche nel 2025 l’International Club di Farete ospiterà a Bologna delegazioni di buyers esteri, attualmente in fase di selezione. Presentiamo di seguito il profilo di un buyer inglese costruttore di motori. La partecipazione del buyer sarà confermata solo nel caso in cui venga raccolto un numero adeguato di manifestazioni di interesse entro il prossimo 31 luglio.