La Regione Emilia-Romagna ha pubblicato un bando dedicato a PMI, singolarmente o in aggregazione, che consente di ottenere contributi a fondo perduto, fino al 70%, per percorsi di internazionalizzazione volti a rafforzare la loro presenza all’estero. Presentazione domande dalle 12.00 del 13 gennaio 2025 fino alle ore 16.00 del 13 febbraio 2025
Comunicazioni degli sconti: la Corte di Giustizia dell’Unione europea ha pubblicato la sentenza sull'interpretazione delle nuove disposizioni in materia di annunci di riduzione di prezzo
Il CONAI ha pubblicato una Guida sintetica alla Direttiva Green Claims, un documento tecnico di guida operativa per le imprese che ha lo scopo di fornire strumenti concreti per l’adeguamento alle nuove disposizioni normative.
Vi segnaliamo le offerte relative a ceste, omaggi, gadget, servizi di ristorazione e ogni altra proposta natalizia che abbiamo ricevuto alla data del 12 novembre 2024
L'iniziativa mira a costruire una mappatura della situazione delle PMI manifatturiere dell'Europa centrale in materia di decarbonizzazione.
Bando per l’assegnazione di incentivi a imprese giovanili e sostenibili 2024
Eventi meteorologici del 18-20 ottobre: il Comune di Ozzano ha predisposto il modulo per la segnalazione dei danni
Vi segnaliamo le offerte relative a ceste, omaggi, gadget, servizi di ristorazione e ogni altra proposta natalizia che abbiamo ricevuto alla data del 24 ottobre 2024
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Nuovo appuntamento per approfondire lo strumento SIMEST a supporto della crescita internazionale: focus su temporary export manager, spese per certificazioni e servizi specialistici.
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.