La filiera Turismo e Cultura propone agli Associati di essere sponsor o partner della Borsa del Turismo Industriale, che si svolgerà il 7 settembre nell'ambito di Farete 2023
Sono disponibili per il download le slides illustrate durante il webinar "Incontri con clienti esteri a Bologna 6/7 settembre 2023: come funziona l'International Club di Farete" del 16 maggio 2023.
Sono disponibili le slides del webinar: "Segni distintivi dell’attività d’impresa: dal marchio aziendale ai marchi di prodotto senza dimenticare il marchio storico. Strategia di tutela" del 9 maggio 2023.
Sono disponibili le slides del webinar: "Agevolazioni fiscali 2023: come cogliere al meglio le opportunità" del 3 maggio 2023.
Comunichiamo che sono disponibili, per il download, le slides utilizzate durante l'incontro "Efficacia personale: l'ingrediente segreto a favore della produttività" del 18 aprile 2023.
In occasione dell'Anniversario della Liberazione, gli uffici di Confindustria Emilia Area Centro resteranno chiusi il giorno lunedì 24 aprile 2023.
Direttiva Omnibus: nuove regole poste a tutela dei consumatori
Con delibera n.545/2023 del 13/04/2023 sono state apportate le modifiche al bando, tra queste segnaliamo che il termine finale per la presentazione della domanda è il 5 maggio 2023 (e non il 18 aprile come inizialmente previsto).
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Nuovo appuntamento per approfondire lo strumento SIMEST a supporto della crescita internazionale: focus su temporary export manager, spese per certificazioni e servizi specialistici.
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.