ANGOMAQUINAS & GERADORES, azienda angolana attiva nella distribuzione e produzione di attrezzature e componenti per il settore delle macchine industriali, è tra i profili di buyer attualmente in valutazione per FARETE 2026. L’azienda ricerca produttori italiani di ricambi e componenti per generatori diesel, bulldozer, escavatori e altre macchine movimento terra, con l’obiettivo di sviluppare partnership commerciali e ampliare la propria offerta sul mercato angolano.
Agra Cardoso, Lda, azienda angolana attiva nel settore agroalimentare e nello sviluppo di progetti agroindustriali, è tra i profili di buyer attualmente in valutazione per FARETE 2026. L’azienda ricerca partner italiani specializzati in macchinari agricoli, impianti per la trasformazione alimentare, linee di imbottigliamento, sistemi di irrigazione e tecnologie per la logistica agroalimentare, con l’obiettivo di sviluppare un progetto integrato di produzione agricola e trasformazione industriale nella provincia di Benguela.
Grupo Z.A., azienda brasiliana attiva nelle costruzioni civili, nella manutenzione degli edifici e nella gestione integrata delle infestazioni urbane e agricole, è tra i profili di buyer in valutazione per FARETE 2026. L’azienda ricerca fornitori italiani di tecnologie, attrezzature, soluzioni sostenibili e macchinari per sviluppare partnership industriali e commerciali di lungo periodo in Brasile.
Promaster, Lda, azienda angolana specializzata nella fornitura di ricambi per apparecchiature destinate al settore Oil & Gas, è tra i profili di buyer attualmente in valutazione per FARETE 2026. L’azienda ricerca produttori italiani di componenti, ricambi e apparecchiature per l’industria petrolifera e del gas interessati a sviluppare partnership commerciali e ad avvalersi di un rappresentante locale affidabile per il mercato angolano.
In occasione di FARETE 2026 le imprese associate possono partecipare all’International Club, lo spazio pensato per favorire incontri d’affari con operatori esteri provenienti da mercati strategici. L’iscrizione all’International Club consente alle aziende manifatturiere associate di partecipare gratuitamente agli incontri B2B e di contribuire alla selezione dei buyer esteri da invitare a FARETE. E' disponibile l'elenco dei primi operatori esteri invitati.
ARCOM Industrie, società francese specializzata nella realizzazione di prodotti finiti ad alto valore aggiunto tramite lavorazioni meccaniche, assemblaggio, saldatura e marcatura laser, è tra i profili di buyer in valutazione per FARETE 2026. L’azienda ricerca fornitori italiani di componenti meccanici di precisione e particolari torniti, realizzati in diversi materiali e destinati a settori industriali ad alto contenuto tecnico.
YoniBen Comercio E Industria, azienda angolana attiva nella produzione alimentare, è tra i profili di buyer attualmente in valutazione per FARETE 2026. L’azienda ricerca partner italiani specializzati in tecnologie alimentari, impianti industriali, automazione e innovazione per ampliare la propria gamma di prodotti e sostenere nuovi investimenti produttivi, tra cui un progetto di raffineria per oli alimentari previsto per il 2027.
Máquinas y Equipos Avanzados, S.A. – MAQSA, azienda guatemalteca attiva nella distribuzione di macchine e attrezzature per costruzioni leggere, material handling e accessori per l’edilizia in America Centrale, è tra i profili di buyer in valutazione per FARETE 2026. L’azienda ricerca fornitori italiani di macchinari, attrezzature, accessori e soluzioni industriali per il settore costruzioni e movimentazione materiali.
Per sapere se il tuo progetto può rientrare e per avere i riferimenti normativi partecipa al webinar.
ISCRIVITI QUI
Un approfondimento sull’utilizzo della tecnologia GC-IMS e dell’intelligenza artificiale per il controllo qualità e l’autenticazione degli alimenti, con applicazioni in diversi settori, dal vino al caffè, dal miele all’aceto balsamico, con particolare attenzione all’olio di oliva.
ISCRIVITI QUI
Incontro in presenza e in streaming.
Focus: storytelling per la crescita del team.
Webinar dedicato ai Mobility Manager delle aziende soggette all'obbligo PSCL (D.M. n.179 del 2021)
ISCRIVITI ORA
Il Digital Talk per scoprire come il Digital Twin di asset e flotte, integrato con IoT e Intelligenza Artificiale, possa supportare le aziende nel migliorare la disponibilità operativa, ma anche estendere la vita utile degli asset e contemporaneamente mantenere sotto controllo il costo totale.
ISCRIVITI ORA