Sono disponibili le slides del  webinar: "Società Benefit: i principali benefici per un nuovo modello di business" del 23 giugno 2022.
Programma LIFE: finanziamenti a fondo perduto per progetti con impatto su sostenibilità ambientale
Il Governo Britannico ha pubblicato importanti aggiornamenti in merito alla regolamentazione del marchio di prodotto utilizzato per le merci immesse sul mercato in Gran Bretagna UKCA (UK Conformity Assessed). 
Comunichiamo che sono disponibili, per il download, le slides utilizzate durante l'incontro in streaming: "I tempi cambiano e le persone pure" del 16 giugno 2022.
Lo spazio interamente dedicato al matchmaking tra Startup e Imprese all'interno di FARETE
Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni alla nona edizione di home'>FARETE, che avrà luogo  mercoledì 7 e giovedì 8 settembre 2022 presso i padiglioni 14, 15 e 18  di BolognaFiere.
Le aziende che desiderano prenotare uno spazio espositivo possono farlo, entro il prossimo 24 giugno, tramite questo link: http://farete.confindustriaemilia.it/iscrizioneespositori
Agevolazioni nazionali per acquisizione di servizi di PMI creative da parte di PMI di qualisiasi settore e per investimenti di PMI creative nuove ed esistenti
In occasione della Festa della Repubblica, che quest'anno cade di giovedì, venerdì 3 giugno p.v. gli uffici di tutte le sedi di Confindustria Emilia rimarranno chiusi e riapriranno regolarmente lunedì 6 giugno p.v.
Dalla Cyber Awareness all’AI: il futuro dell’innovazione passa da Bologna. Un evento imperdibile dove professionisti IT, aziende e innovatori si incontrano a Bologna per condividere idee, esperienze e strategie che trasformano la collaborazione, la sicurezza e la produttività in un vantaggio competitivo.
 ISCRIVITI ORA
Incontro in presenza e in streaming.
Focus: come trasformare il “risparmio energetico personale” il pensiero critico costruttivo in risultati concreti.
Le Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) rappresentano oggi una delle leve più concrete per ridurre i costi energetici e rendere più competitive le imprese, grazie alla possibilità di produrre, condividere e monitorare localmente l’energia rinnovabile. In questa seconda tappa del nostro percorso sulle CER approfondiremo i vantaggi reali per le aziende e capiremo come trasformare la partecipazione a una CER in un’opportunità economica e strategica.
ISCRIVITI ORA