Possibilità di inserire in stage di 200 ore i partecipanti del corso "Progettista Meccanico esperto in Additive Manufacturing"
Rivalutazione delle prestazioni economiche per infortunio sul lavoro e malattia professionale con decorrenza 1° luglio 2024.
Modalità di richiesta della copia del Ccnl ad uso dei responsabili aziendali
Una rubrica di RTL 102.5 realizzata in collaborazione con Unimpiego Confindustria.
Il Reg.(UE) 2024/2215 aggiorna i requisiti minimi per la certificazione delle persone fisiche e giuridiche che svolgono le attività di controlli delle perdite, installazione, riparazione, manutenzione o assistenza e smantellamento delle apparecchiature, il recupero dei gas fluorurati a effetto serra.
A Settembre riprendono le novità formative di Study in Action con la pubblicazione di un nuovo corso dedicato agli aspetti legali e comportamentali in azienda
Prorogato al 24 settembre 2024 il termine di scadenza per la fase di upload della documentazione
Si portano alla vostra attenzione le nuove proposte di convenzioni che ci sono pervenute dalle aziende associate nel mese di agosto 2024
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione