Previsto un contributo straordinario a carico dei lavoratori di 35 euro per il rinnovo del Ccnl
Sottoscritta l'ipotesi di accordo
A seguito dell'incontro tra Ministero del lavoro e parti sociali sul tema dell’emergenza “caldo”, che non ha portato alla condivisione di un protocollo, Confindustria ha pubblicato un nota di aggiornamento per ricordare alcuni strumenti disponibili per la gestione del rischio in azienda.
Riapertura dell’Avviso unicamente per i Piani già attivati alla data del 09 maggio 2024.
Pubblicate le indicazioni INPS per la presentazione delle domande dell'Indennità Straordinaria di Continuità Reddituale e Operativa (ISCRO) riconosciuta ai lavoratori iscritti alla Gestione Separata che esercitano per professione abituale attività di lavoro autonomo
L’Istituto ha comunicato l’avvenuta implementazione delle domande di congedo parentale e congedo parentale a ore dei lavoratori dipendenti al fine di presentare la domanda con la richiesta di indennità maggiorata.
Andamento della trattativa in corso per il rinnovo del Contratto nazionale di lavoro del settore tessile abbigliamento moda, scaduto il 31 marzo 2024.
L’Agenzia delle entrate, tramite una risposta ad interpello, ha confermato che non serve il visto di conformità per compensare in F24, senza limite di importo, il credito derivante dalla conversione della super-ACE.
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione