Coefficienti utili per la rivalutazione dei crediti da lavoro da liquidare nel mese di marzo 2025
Il coefficiente del mese di marzo 2025, utile ai fini della rivalutazione del TFR maturato al 31.12.2024, risulta pari a 121,4.
In data 15 aprile 2025 tra Federchimica, Farmindustria e FILCTEM-CGIL, FEMCA-CISL, UILTEC-UIL si è concordato il rinnovo del CCNL, che decorrerà dal 1° luglio 2025 al 30 giugno 2028.
I corsi di maggio della scuola di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.
Dal 1° Aprile 2025 cambiano gli importi contributivi ordinari mensili al Fondo Est (Assistenza Sanitaria Integrativa)
Contributo una tantum di 1.000,00 euro per ogni figlio nato o adottato dal 1° gennaio 2025
L’Agenzia delle Entrate ha fornito chiarimenti in materia di tassazione dei bonus in denaro percepiti da lavoratori rientrati in Italia dopo un periodo di lavoro all’estero.
Sottoscritta l’intesa amministrativa che permette di rendere operativa la Convenzione sulla Sicurezza Sociale tra Italia e Albania del 6 febbraio 2024.
Un approfondimento sull’utilizzo della tecnologia GC-IMS e dell’intelligenza artificiale per il controllo qualità e l’autenticazione degli alimenti, con applicazioni in diversi settori, dal vino al caffè, dal miele all’aceto balsamico, con particolare attenzione all’olio di oliva.
ISCRIVITI QUI
Incontro in presenza e in streaming.
Focus: storytelling per la crescita del team.
Webinar dedicato ai Mobility Manager delle aziende soggette all'obbligo PSCL (D.M. n.179 del 2021)
ISCRIVITI ORA
Il Digital Talk per scoprire come il Digital Twin di asset e flotte, integrato con IoT e Intelligenza Artificiale, possa supportare le aziende nel migliorare la disponibilità operativa, ma anche estendere la vita utile degli asset e contemporaneamente mantenere sotto controllo il costo totale.
ISCRIVITI ORA
Attivare sinergie pubblico-privato per la mobilità sostenibile di lavoratrici e lavoratori
Strumenti e opportunità per l'inserimento di lavoratori qualificati provenienti dall'estero