Date le numerose novità introdotte, a decorrere dal periodo d'imposta 2025, con riferimento ai redditi di lavoro dipendente e assimilati si propone una guida riassuntiva con alcuni utili modelli da utilizzare per la richiesta di detrazioni, benefici fiscali e dichiarazioni sostitutive da rendere al sostituto d'imposta da parte dei lavoratori.
Lavoratori operanti in Paesi extracomunitari: assicurazioni obbligatorie non previste da accordi di sicurezza sociale.
E' disponibile sul sito web dell'Associazione la nuova pubblicazione "Ferie 2025 " aggiornata a Febbraio 2025
Pubblicata in Gazzetta Ufficiale la legge di conversione del c.d. decreto milleproroghe che conferma le disposizioni in materia di contratto a termine e permessi di soggiorno per i cittadini ucraini.
Mercoledì 26 febbraio 2025, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, non saranno disponibili le sezioni SARE e Tirocini del Portale Lavoro per Te.
Il giorno 26 febbraio 2025 entreranno in vigore i nuovi standard tecnici delle CO (UNILAV, UNISOMM, Vardatori, UNILAV_Cong e UNIURG)
VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA: Codici sconto in esclusiva per gli Associati per le prossime partite della Regular Season 2024-2025
Rivalutazione dei crediti da lavoro in base all'epoca della loro maturazione.
Un approfondimento sull’utilizzo della tecnologia GC-IMS e dell’intelligenza artificiale per il controllo qualità e l’autenticazione degli alimenti, con applicazioni in diversi settori, dal vino al caffè, dal miele all’aceto balsamico, con particolare attenzione all’olio di oliva.
ISCRIVITI QUI
Incontro in presenza e in streaming.
Focus: storytelling per la crescita del team.
Webinar dedicato ai Mobility Manager delle aziende soggette all'obbligo PSCL (D.M. n.179 del 2021)
ISCRIVITI ORA
Il Digital Talk per scoprire come il Digital Twin di asset e flotte, integrato con IoT e Intelligenza Artificiale, possa supportare le aziende nel migliorare la disponibilità operativa, ma anche estendere la vita utile degli asset e contemporaneamente mantenere sotto controllo il costo totale.
ISCRIVITI ORA
Attivare sinergie pubblico-privato per la mobilità sostenibile di lavoratrici e lavoratori
Strumenti e opportunità per l'inserimento di lavoratori qualificati provenienti dall'estero