Summer Camp gratuiti pensati per studentesse delle classi 3ª e 4ª delle scuole superiori, con focus su coding, ingegneria elettronica e bioinformatica.
Entro il 31 maggio 2025 le aziende devono versare a GS FASI la quota di 100 euro per ogni dirigente in servizio a gennaio 2025.
I corsi di giugno della scuola di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.
Nuova funzione per individuare le posizioni dei lavoratori parasubordinati che non sono più obbligati al pagamento della relativa contribuzione presso la Gestione separata per superamento del massimale annuo.
Aggiornati i livelli reddituali in base alla variazione dell’indice dei prezzi al consumo calcolata dall’ISTAT e i corrispondenti importi mensili dell'ANF per i nuclei familiari composti esclusivamente dai coniugi, dai fratelli, dalle sorelle e dai nipoti.
Pubblicato il nuovo regolamento EBM Salute.
Entro il 1° giugno 2025 le aziende devono mettere effettivamente a disposizione dei dipendenti 200,00 euro a titolo di flexible benefit dal momento che ai sensi dell’art. 2, Sez. terza, il CCNL 5 febbraio 2021, a decorrere dal 1 luglio 2024, è entrato in regime di ultrattività e, pertanto, continua a produrre gli stessi effetti così come definiti dalle rispettive norme contrattuali.
Trasmissione del testo consolidato del Ccnl nella versione siglata con Federmanager.