Erogazione della quarta tranche di aumento salariale
CGIL, USB e COBAS hanno proclamato uno sciopero generale nazionale di tutti i settori, pubblici e privati, per l’intera giornata del 3 ottobre 2025.
Fino al 3 novembre 2025, sarà disponibile nell’Area Riservata Azienda la procedura di selezione e attribuzione dei piani sanitari validi per l’anno 2026.
Chiusa la procedura di Upload, entro il 14 novembre saranno online gli elenchi definitivi.
Indicazioni per le imprese: comprendere il nuovo disegno di legge sull'intelligenza artificiale
L’Istituto illustra le disposizioni in materia di sicurezza sociale contenute nell’Accordo.
Confinduistria ha predisposto una nota tecnica sull’articolo 4 del Decreto-Legge 21 maggio 2025, n. 73 (“DL Infrastrutture”), convertito con modificazioni nella legge 18 luglio 2025, n. 105, (GU 166/2025) che ha riformulato l’art. 6-bis del D.Lgs. 286/2005. Tale nota affronta le molteplici criticità emerse in sede applicativa della normativa e recepisce le indicazioni pervenute da diverse Associazioni del Sistema.
Il 25 settembre 2025 si è svolto il terzo e ultimo incontro tematico tra Federmeccanica e le OO.SS. per l’approfondimento delle parti normative.
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione