Dal primo aprile 2024 è in vigore il nuovo regolamento
Disponibile il modulo per richiedere la copia cartacea del Ccnl.
Decorrenza seconda tranche di aumenti dei minimi contrattuali da aprile 2024
Prima nota illustrativa di Confcommercio sull'ipotesi di accordo per il rinnovo del CCNL del Terziario e sull’Accordo Integrativo del 28 marzo 2024.
Nuovo Piano Sanitario FasG&P
Entro il 30 aprile 2024 va presentata la domanda di esonero relativa alla certificazione di parità di genere
Sono stati ampliati i casi di concessione della Carta Blu UE
Le OO.SS. nazionali di categoria hanno presentato formalmente la piattaforma per il rinnovo del Contratto Collettivo nazionale di lavoro per gli
addetti del settore Tessile, Abbigliamento e Moda del 31 gennaio 2022, scaduto
il 31 marzo 2024.
Per sapere se il tuo progetto può rientrare e per avere i riferimenti normativi partecipa al webinar.
ISCRIVITI QUI
Un approfondimento sull’utilizzo della tecnologia GC-IMS e dell’intelligenza artificiale per il controllo qualità e l’autenticazione degli alimenti, con applicazioni in diversi settori, dal vino al caffè, dal miele all’aceto balsamico, con particolare attenzione all’olio di oliva.
ISCRIVITI QUI
Incontro in presenza e in streaming.
Focus: storytelling per la crescita del team.
Webinar dedicato ai Mobility Manager delle aziende soggette all'obbligo PSCL (D.M. n.179 del 2021)
ISCRIVITI ORA
Il Digital Talk per scoprire come il Digital Twin di asset e flotte, integrato con IoT e Intelligenza Artificiale, possa supportare le aziende nel migliorare la disponibilità operativa, ma anche estendere la vita utile degli asset e contemporaneamente mantenere sotto controllo il costo totale.
ISCRIVITI ORA
Attivare sinergie pubblico-privato per la mobilità sostenibile di lavoratrici e lavoratori