Confindustria e Federmanager hanno sottoscritto, in data 24 luglio 2025, un accordo in materia di politiche attive del lavoro, in attuazione di quanto stabilito nel rinnovo del CCNL per i dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi del 13 novembre 2024.
Modalità e requisiti per la presentazione delle candidature per il conferimento delle Stelle al Merito del Lavoro per l'anno 2026
INL ha pubblicato alcuni documenti che, da un lato, illustrano i profili operativi e, dall’altro, forniscono ulteriori risposte alle FAQ per quanto riguarda i profili applicativi della disciplina della patente a crediti.
CCNL Confcommercio Terziario Distribuzione e Servizi - erogazione una tantum
Pubblicata in Gazzetta Ufficiale la legge contenente disposizioni in materia di conservazione del posto di lavoro, permessi e congedi a favore di lavoratori affetti da determinate malattie.
E' disponibile per il download la registrazione del webinar: "Adottare la Direttiva NIS 2 - Cosa devono fare le imprese dopo il 31 luglio 2025" del 9 luglio 2025
A partire dall'autoliquidazione 2025-2026, le basi di calcolo sono disponibili esclusivamente nel formato JSON.
Definito il testo completo ed introdotta la possibilità di distribuire il contratto anche solo in formato digitale, senza variazioni di costo rispetto al 2022.
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione