Verrà assegnato un voucher di € 2.500 per ogni stage attivato, della durata di almeno 200 ore, fino ad un massimo di due percorsi per ogni impresa ospitante
Stipulato l'accordo di rinnovo del CCNL per i lavoratori dipendenti da aziende esercenti le attività di escavazione e lavorazione dei materiali lapidei.
I corsi di settembre della scuola di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.
Sono disponibili per il download il video e le slides presentate durante l'incontro tematico proposto dalla Filiera Servizi Professionali: "Il futuro della somministrazione: quadro normativo e vantaggi competitivi per le aziende" - 10 giugno 2025 ore 15.00
E' stato pubblicato l'Indice dei prezzi per le rivalutazioni monetarie (indice generale FOI) del mese di giugno 2025 che è risultato pari a + 121,3.
La variazione dell'indice ISTAT dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati del mese di giugno 2025, in aumento rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, è risultata pari a + 1,5% (75% = + 1,125%); la variazione riferita allo stesso mese del biennio precedente è risultata pari a + 2,3% (75% = + 1,725%).
Unimpiego Confindustria Emilia ha predisposto un servizio di ricerca di personale che verrà effettuato mediante la redazione e pubblicazione di un annuncio su piattaforme specializzate e che prevede l’opportunità di pubblicare annunci su tutte le province italiane.
Coefficienti utili per la rivalutazione dei crediti da lavoro da liquidare nel mese di giugno 2025
Coefficiente per la rivalutazione del TFR: Giugno 2025
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione