Entro il 31 gennaio 2023 occorre comunicare alle RSU/RSA o in mancanza alle categorie delle OO.SS. i contratti di somministrazione stipulati nel corso del 2022
L'INPS, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), ha attuato il Progetto di innovazione tecnologica dedicato al"Portale delle famiglie"
Entro il 15 febbraio 2023 è possibile presentare le domande di esonero relative alla certificazione di parità di genere
Comunicazione semplificata fino al 31 gennaio 2023
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge 29 dicembre 2022, n. 198 recante "Disposizioni urgenti in materia di termini legislativi", c.d. Decreto Milleproroghe.
L'Istituto fornisce indicazioni in merito alle domande di accesso all’assegno di integrazione salariale del FIS e dei Fondi di solidarietà per l'indicazione dei periodi fruiti e del file contenente la lista dei beneficiari in formato .csv
Norme in materia di lavoro e previdenza
La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere e offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.
Per sapere se il tuo progetto può rientrare e per avere i riferimenti normativi partecipa al webinar.
ISCRIVITI QUI
Un approfondimento sull’utilizzo della tecnologia GC-IMS e dell’intelligenza artificiale per il controllo qualità e l’autenticazione degli alimenti, con applicazioni in diversi settori, dal vino al caffè, dal miele all’aceto balsamico, con particolare attenzione all’olio di oliva.
ISCRIVITI QUI
Incontro in presenza e in streaming.
Focus: storytelling per la crescita del team.
Webinar dedicato ai Mobility Manager delle aziende soggette all'obbligo PSCL (D.M. n.179 del 2021)
ISCRIVITI ORA
Il Digital Talk per scoprire come il Digital Twin di asset e flotte, integrato con IoT e Intelligenza Artificiale, possa supportare le aziende nel migliorare la disponibilità operativa, ma anche estendere la vita utile degli asset e contemporaneamente mantenere sotto controllo il costo totale.
ISCRIVITI ORA
Attivare sinergie pubblico-privato per la mobilità sostenibile di lavoratrici e lavoratori