Attivo l'applicativo per l'attribuzione dei Piani Sanitari 2023
Previndai - Fondo pensione: dichiarazione contributi non dedotti relativi all'anno 2021
EBM Salute sta avviando degli accertamenti circa la sussistenza o la permanenza dei requisiti che consentono l’estensione gratuita della Polizza Sanitaria a favore dei Familiari a Carico
Pubblichiamo di seguito il calendario degli incontri "Associati per Associati" che si terranno nel mese di ottobre.
“Associati per Associati” è l’iniziativa con cui Confindustria Emilia Area Centro mira a favorire occasioni di incontro e scambio di buone pratiche offrendo agli associati l’opportunità di far conoscere la propria realtà industriale e condividere progetti ed esperienze, potendo usufruire di un supporto da parte dell'Associazione nell’organizzazione degli incontri.
Per maggiori informazioni potete scrivere un'e-mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it
A partire dal 1°ottobre 2022 sarà sospesa la possibilità di inviare le richieste di prestazioni tramite il Portale ENFEA
Il Consiglio dei Ministri del 16 settembre 2022 ha approvato ulteriori misure urgenti in materia di politica energetica nazionale, produttività delle imprese, politiche sociali e per la realizzazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). Tra le principali misure la proroga per i mesi di ottobre e novembre dei crediti per l'energia e il gas, della riduzione delle accise e IVA su carburanti e nuove indennità una tantum per i lavoratori e i pensionati.
Il decreto proroga, altresì, al 31 ottobre 2022, il termine per attivare la procedura di restituzione dei crediti d'imposta per la ricerca e sviluppo indebitamente percepiti.
Annullata la prevista sospensione per Mercoledì 28 settembre 2022 del servizio SARE che quindi sarà regolarmente accessibile
La Call for Proposals mira a sostenere partenariati composti da imprese e università/centri di ricerca nel lancio di prodotti e servizi innovativi nel settore alimentare
Per sapere se il tuo progetto può rientrare e per avere i riferimenti normativi partecipa al webinar.
ISCRIVITI QUI
Un approfondimento sull’utilizzo della tecnologia GC-IMS e dell’intelligenza artificiale per il controllo qualità e l’autenticazione degli alimenti, con applicazioni in diversi settori, dal vino al caffè, dal miele all’aceto balsamico, con particolare attenzione all’olio di oliva.
ISCRIVITI QUI
Incontro in presenza e in streaming.
Focus: storytelling per la crescita del team.
Webinar dedicato ai Mobility Manager delle aziende soggette all'obbligo PSCL (D.M. n.179 del 2021)
ISCRIVITI ORA
Il Digital Talk per scoprire come il Digital Twin di asset e flotte, integrato con IoT e Intelligenza Artificiale, possa supportare le aziende nel migliorare la disponibilità operativa, ma anche estendere la vita utile degli asset e contemporaneamente mantenere sotto controllo il costo totale.
ISCRIVITI ORA
Attivare sinergie pubblico-privato per la mobilità sostenibile di lavoratrici e lavoratori