Study in Action propone agli utenti i nuovi contenuti "Sicurezza Informatica tra Cybercrime e Identità Digitale" e "Gli impatti della New Mobility"
Coefficiente per la rivalutazione del TFR: Agosto 2021
Le PMI che inseriscono in stage curriculari giovani frequentanti corsi post- diploma ITS, oppure percorsi IFTS o corsi dei Centri di Formazione Professionale (CFP), possono partecipare al bando approvato dalla CCIAA di Modena, che mette a disposizione dei voucher del valore di 500 euro per ogni stage attivato, fino ad un massimo di 3 percorsi per azienda.
Omissione o ritardo nel presentare la denuncia: i chiarimenti dell'Istituto sul sistema sanzionatorio
Ministero del Lavoro - 21 e 22 settembre 2021 attività di manutenzione programmata sui portali istituzionali
Un futuro sostenibile per la Filiera Veicoli Industriali: un momento di confronto per le aziende della filiera
Fino al 31 dicembre 2021 chiunque accede alle strutture delle istituzioni scolastiche e formative deve possedere ed è tenuto a esibire la certificazione verde COVID-19 e per tutti i soggetti anche esterni che prestano attività in RSA è previsto l'obbligo vaccinale.
I datori di lavoro delle imprese che svolgono attività presso questi luoghi sono chiamati a svolgere attività di controllo, coordinandosi con i responsabili di queste strutture.
Indicazioni INPS sulle modalità di richiesta dell'esonero contributivo previsto dal c.d. Decreto Ristori per le mensilità di novembre e dicembre 2020 e gennaio 2021. - Istituiti nuovi codici di esposizione nel flusso Uniemens
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione