Vi segnaliamo le offerte relative a omaggi, proposte, servizi, soggiorni in hotel, catering, iniziative solidali per il periodo pasquale che abbiamo ricevuto dalle aziende associate alla data del 25 marzo 2021.
Vi aggiorneremo periodicamente con le nuove proposte che riceveremo dedicate al medesimo argomento.
Segnaliamo che molte offerte saranno valide anche successivamente alle festività pasquali. Vi invitiamo a contattare i referenti delle singole aziende per informazioni e approfondimenti.
Entro il 31 marzo 2021 vanno comunicate le cessazioni e le sospensioni del rapporto di lavoro avvenute nel corso del primo trimestre 2021 e dal 1° aprile 2021 sarà possibile generare le distinte per il versamento contributivo relativo al secondo trimestre 2021.
I corsi di aprile delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.
Newsletter Straordinaria "Ripartire In Sicurezza" - Aggiornamento del 23 marzo 2021 - Speciale Convenzioni Emergenza Covid-19
Pubblicato il nuovo provvedimento resosi necessario dal perdurare dell'emergenza da Covid-19
Adempimenti aziendali per la raccolta del contributo di 35,00 euro entro il 15 maggio 2021
Mentre nel caso di part-time orizzontale i previsti tre giorni di permesso non andranno riproporzionati, l'INPS, adeguandosi ai nuovi orientamenti giurispudenziali, fornisce indicazioni circa il loro riproporzionamento nei casi di part-time verticale e misto con attività limitata ad alcuni giorni del mese
Venerdì 26 marzo alle ore 14,30 i dipartimenti di Chimica “Giacomo Ciamician” e di Chimica Industriale “Toso Montanari" dell'Università di Bologna invitano le imprese a partecipare ad un webinar per confrontarsi e conoscere quelle che sono le loro esigenze, in vista dell'attivazione di un corso di laurea professionalizzante in ambito chimico.