Una nota dell’INL chiarisce che la tabella allegata all’abrogato Regio decreto n. 2657/1923 continua a poter essere utilizzata.
Nuovo calendario dei pagamenti per il periodo luglio-dicembre 2025.
Sul sito di Unioncamere Emilia-Romagna è stato pubblicato un Avviso pubblico per la concessione di contributi alle imprese e ai professionisti per servizi di assistenza tecnica e accompagnamento e per servizi di certificazione della Parità di Genere.
Opportunità per ottenere schede retributive prima e senza esborsi per 60 figure professionali partecipando all'indagine retributiva 2025. RECALL
Sono disponibili le slides del webinar: Appalti Pubblici: competenze per competere - Primo incontro del 25 marzo 2025
Sono disponibili le slides del webinar: Appalti Pubblici: competenze per competere - Secondo incontro
Al fine di incentivare la diffusione di veicoli a minor impatto ambientale, dapprima con la Legge di Bilancio 2025 e successivamente con il "Decreto Bollette", è stata modificata la modalità di determinazione del fringe benefit per i veicoli aziendali concessi in uso promiscuo ai dipendenti e collaboratori con contratti stipluati a decorrere dal 1° gennaio 2025.
La ridefinizione delle percentuali applicabili disposta dalla norma penalizza maggiormente i veicoli con motore termico mentre agevola quelli full electric o ibridi plug-in.
L'Agenzia delle Entrate ha ora fornito gli attesi chiarimenti per la determinazione del benefit alla luce della nuova disciplina normativa.
In allegato l’elenco dei link ai siti nazionali utili per gli adempimenti in caso di distacco/trasferta di lavoratori italiani nei Paesi UE, SEE, Svizzera e UK.