Federmeccanica e Assistal hanno presentato alle Organizzazioni Sindacali una proposta per un Contratto Collettivo Nazionale 2020 “Per” il Lavoro
Elenco dei siti internet degli Stati europei da consultare in caso di lavoratori inviati a svolgervi prestazioni di servizi
Istruzioni INPS in merito all'esonero contributivo pari al 100% per un importo annuo massimo di 8.060 euro per le nuove assunzioni a tempo indeterminato e determinato, effettuate dal 15 agosto 2020 e sino al 31 dicembre 2020.
In seguito al rinnovo del contratto dirigenti d'industria del 30 luglio 2019, 4.Manager è diventato il punto di riferimento per le politiche attive del lavoro dei dirigenti industriali.
Continua online l'attività di formazione COVID-19, ecco le nuove date:
- mercoledì, 2 dicembre 2020 ore 11.00
- mercoledì, 9 dicembre 2020 ore 15.00
- lunedì, 14 dicembre 2020 ore 11.00
A tutti gli iscritti verrà inviato il link per il collegamento.
Documento condiviso su emergenza sanitaria e tutela della salute e sicurezza
Sono nuovamente disponibili i kit
per eseguire il test nasofaringeo antigenico rapido.
Il dispositivo è identico a quelli oggetto della precedente fornitura: è marcato CE e registrato
presso il Ministero della Salute. La pagina in cui reperire tutte le informazioni ed effettuare la prenotazione è:
http://www.confindustriaemilia.it/tamponi-antigenici
E' necessario compilare e inviare il form on line entro le ore
18:00 di giovedì 26 novembre.
Sospensione del servizio Giovedì 26 novembre e dal 3 al 7 dicembre 2020
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione