L'INPS fornisce istruzioni in merito alle novità introdotte dal c.d. Decreto Rilancio per l'anticipo del 40% dei trattamenti di integrazione salariale
L'INPS ha fornito chiarimenti in merito alla gestione delle richieste di congedo di maternità/paternità da parte dei lavoratori e delle lavoratrici autonome che beneficiano del periodo di sospensione dell’obbligo di versamento contributivo per l'emergenza epidemiologica da COVID-19.
L'INPS alla luce delle modifiche legislative intervenute ha delineato le fattispecie contrattuali di lavoro a termine escluse dall’obbligo di versamento del contributo addizionale di finanziamento NASpI
L'INAIL chiarisce che le norme che riguardano la proroga dello stato di emergenza al 15 ottobre 2020 non interesssano la validità del durc on line in scadenza nel periodo dal 31 gennaio al 31 luglio 2020
I corsi di settembre delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.
Sono state pubblicate le date dei moduli del corso di Facility Management (FM), organizzato dalla Fondazione Aldini Valeriani la scuola di industrial management di Confindustria Emilia, al termine del quale i partecipanti otterranno il riconoscimento professionale di “Facility Management Specialist – FMS”, il primo riconoscimento italiano per il mercato FM. Il percorso formativo è iniziato il 5 giugno 2020 in modalità videoconferenza.
Siglato il 1° agosto da Flai Cgil, Fai Cisl, Uila Uil e le sole Associazioni Unionfood, Ancit e AssoBirra il rinnovo del contratto nazionale.
L'INPS ha fornito chiarimenti in merito ai termini decadenziali previsti per la trasmissione delle domande e delle richieste di pagamento diretto dei trattamenti di integrazione salariali da liquidare a cura dell’INPS
Secondo appuntamento di un ciclo di 5 seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
Lewitt Associati presenta un approccio innovativo che unisce risparmio economico e impatto ESG: progetti concreti di ottimizzazione del packaging che eliminano gli sprechi, riprogettano articoli su misura per le reali esigenze operative e valorizzano l’efficienza lungo tutta la filiera. Un evento unico nel suo genere per chi vuole trasformare il packaging in un asset strategico, economico e sostenibile.
ISCRIVITI ORA
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti idee che trasformiamo in oggetti utilizzando i più diversi materiali di riciclo.
La partecipazione al Webinar è gratuita. ISCRIVITI ORA
Un incontro pratico ed operativo per comprendere come un’azienda possa valutare oggi la propria“postura cyber”, ovvero comprendere come il proprio sistema di asset, processi, persone e vulnerabilità vada protetto da attacchi cyber.
ISCRIVITI ORA
Partecipazione in presenza o da remoto.
Momento di confronto con le imprese del territorio bolognese per individuare la tipologia dei profili ricercati ed il numero di risorse da inserire
Primo appuntamento di un
ciclo di 5 seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e
responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della
gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.