L’Agenzia delle Entrate, con propria risoluzione, ha fornito alcuni chiarimenti in merito al regime fiscale applicabile, nell’ambito di un piano di welfare aziendale, al rimborso delle spese sostenute dai dipendenti per l’acquisto di materiale informatico (pc, tablet e laptop), per la frequenza della “Didattica a Distanza (DAD)” dei loro familiari.
L'Agenzia regionale per il lavoro ha fornito, tra l'altro, indicazioni sul rilascio di nulla osta per l'assunzione nominativa con contratto di lavoro a tempo determinato.
E' disponibile la registrazione del webinar: " Gestione Personale Espatriato - 1 modulo" del 10 giugno 2021 al link sotto allegato.
I lavoratori agili non possono essere esclusi dal computo per la determinazione della quota di riserva prevista per il collocamento obbligatorio di lavoratori disabili
L'attività produttiva metalmeccanica continua a mostrare un miglioramento rispetto ai mesi precedenti.
I corsi di formazione pubblici e privati possono svolgersi in presenza indipendentemente dalla tipologia dei percorsi.
CCNL Orafi e Argentieri 18 maggio 2017 (Confindustria) - Nuovi minimi contrattuali in vigore dal 1° giugno 2021
Si avvisa che la somministrazione dei vaccini ai familiari dei dipendenti e collaboratori delle Imprese sarà consentita solo ed esclusivamente ai familiari maggiorenni.
Per sapere se il tuo progetto può rientrare e per avere i riferimenti normativi partecipa al webinar.
ISCRIVITI QUI
Un approfondimento sull’utilizzo della tecnologia GC-IMS e dell’intelligenza artificiale per il controllo qualità e l’autenticazione degli alimenti, con applicazioni in diversi settori, dal vino al caffè, dal miele all’aceto balsamico, con particolare attenzione all’olio di oliva.
ISCRIVITI QUI
Incontro in presenza e in streaming.
Focus: storytelling per la crescita del team.
Webinar dedicato ai Mobility Manager delle aziende soggette all'obbligo PSCL (D.M. n.179 del 2021)
ISCRIVITI ORA
Il Digital Talk per scoprire come il Digital Twin di asset e flotte, integrato con IoT e Intelligenza Artificiale, possa supportare le aziende nel migliorare la disponibilità operativa, ma anche estendere la vita utile degli asset e contemporaneamente mantenere sotto controllo il costo totale.
ISCRIVITI ORA
Attivare sinergie pubblico-privato per la mobilità sostenibile di lavoratrici e lavoratori