Fondirigenti ha pubblicato le graduatorie dei piani relativi all'avviso 1/2019, estendendo di 6 mesi il periodo accordato per lo svolgimento e rendicontazione dei Piani. La lettera con l’esito della valutazione, unitamente alla scheda con i punteggi attribuiti, saranno consultabili all’interno dell’Area riservata delle aziende nel “Fascicolo del Piano”.
I finanziamenti concessi ai Piani in relazione agli importi richiesti dalle singole aziende partecipanti sono stati registrati nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato .
Le graduatorie sono consultabili al seguente link: https://www.fondirigenti.it/graduatoria-avviso-1/2019
Continua l'approvvigionamento di mascherine da mettere a disposizione di quelle imprese associate che possono proseguire l'attività nel rispetto del DPCM 10 aprile 2020. Ci sono disponibili sia mascherine chirurgiche che mascherine tipo KN95: entrambe sono utilizzabili per rispettare il Protocollo di sicurezza del 14 marzo scorso, da quei lavoratori che, nello svolgimento delle loro attività, sono oggettivamente impossibilitati a mantenere la distanza interpersonale di un metro. Le KN95 hanno le stesse caratteristiche di filtrazione delle FFP2, caratteristica non garantita dalle chirurgiche.
Per maggiori informazioni e per acquistare le mascherine cliccare qui: https://www.confindustriaemilia.it/mascherine-bis
Raggiunto un accordo sulla contribuzione di SANIMODA e PREVIMODA.
In linea con il DPCM 10 aprile 2020, che proroga le misure restrittive adottate dal governo per contenere la diffusione dell'epidemia, anche i tirocini extracurriculari sono sospesi fino al 3 maggio 2020. Per fornire maggiori dettagli sulla gestione dei tirocini, riportiamo le risposte ai quesiti più frequenti.
Il coefficiente del mese di marzo 2020, utile ai fini della rivalutazione del TFR maturato al 31.12.19, risulta pari a 102,6
Rivalutazione dei crediti da lavoro in base all'epoca della loro maturazione
Condivisi tra le Istituzioni degli Stati appartenenti allo Spazio economico europeo alcuni chiarimenti in merito alla legislazione appplicabile ed alla validità delle certificazioni già rilasciate al fine di garantire la tutela dei lavoratori limitati nella loro mobilità a causa dell’emergenza COVID 19.
Aggiornamento Newsletter Straordinaria "Ripartire In Sicurezza" - Speciale Convenzioni Emergenza Covid-19
Secondo appuntamento di un ciclo di 5 seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
Lewitt Associati presenta un approccio innovativo che unisce risparmio economico e impatto ESG: progetti concreti di ottimizzazione del packaging che eliminano gli sprechi, riprogettano articoli su misura per le reali esigenze operative e valorizzano l’efficienza lungo tutta la filiera. Un evento unico nel suo genere per chi vuole trasformare il packaging in un asset strategico, economico e sostenibile.
ISCRIVITI ORA
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti idee che trasformiamo in oggetti utilizzando i più diversi materiali di riciclo.
La partecipazione al Webinar è gratuita. ISCRIVITI ORA
Un incontro pratico ed operativo per comprendere come un’azienda possa valutare oggi la propria“postura cyber”, ovvero comprendere come il proprio sistema di asset, processi, persone e vulnerabilità vada protetto da attacchi cyber.
ISCRIVITI ORA
Partecipazione in presenza o da remoto.
Momento di confronto con le imprese del territorio bolognese per individuare la tipologia dei profili ricercati ed il numero di risorse da inserire
Primo appuntamento di un
ciclo di 5 seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e
responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della
gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.