Confindustria e CNR hanno stipulato, a maggio 2018, una Convenzione operativa con la quale si sono impegnati a collaborare per sviluppare percorsi triennali - già a partire dall'anno 2018-2019 - di Dottorati industriali e di Dottorati innovativi a caratterizzazione industriale di altissimo profilo scientifico. La collaborazione prevede un cofinanziamento del costo del dottorato, pari al 50%, da parte del CNR e dell'impresa.
Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il convegno: “I
primi 500 giorni del GDPR: dalla comprensione della normativa alla sua completa
applicazione”
CCNL Gomma Plastica (Confindustria) - Presentata la piattaforma sindacale di rinnovo del CCNL
I risultati dell'indagine trimestrale sulla congiuntura dell'industria metalmeccanica, aggiornata al mese di agosto 2019.
Dal 1° ottobre 2019 aumenta il contributo a carico azienda.
I corsi di ottobre delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.
Con Ordinanza Commissariale n. 24/2019 la Regione Emilia-Romagna ha riaperto i termini del cd. "Bando Inail" come segue:
- dal 2 settembre 2019 al 28 febbraio 2020 presentazione delle domande
- 31 marzo 2020 termine ultimo per la conclusione dei
lavori
- 30 giugno 2020 termine ultimo per la
presentazione dei documenti per la rendicontazione.
Dalle ore 16:00 del 5 novembre 2019 entreranno in vigore i nuovi standard tecnici relativi alle Comunicazioni Obbligatorie
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione