I corsi di giugno delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.
Parte da giugno 2019 la rassegna di Industrial Lounge Storie Potenti, storie di persone che vengono da diversi Paesi nel mondo, da diversi ambiti ma che hanno in comune l’aver fatto della propria vita una storia speciale.Avrete l'occasione di conoscere la loro storia e cogliere la fatica e la passione per realizzarle.
GAËL GIRAUD - 13 giugno 2019 dalle ore 17.30 alle ore 19.30 presso Fondazione Aldini Valeriani, via Bassanelli 9/11, Bologna
Consulente di Hollande, dopo una vita passata tra istituti di credito e investimenti, decide di prendere i voti. Attualmente lavora all'Agence Française de Développement e insegna alla Sorbona e a Lovanio. Vincitore del Premio Biella Letteratura Industria 2016. In Ciad ha fondato un centro di accoglienza per i bambini di strada. Giraud, intellettuale eretico rispetto al mainstream, ci racconterà la sua storia e la sua rivoluzionaria idea di economia sottolineando gli aspetti etici e spirituali e tracciando una strada per realizzare buone prassi a vantaggio di tutti e benefiche per l'ambiente.
BIGLIETTI
25,00 euro +IVA prenotando entro il 31 maggio 2019
50,00 euro +IVA prenotando dall’1 al 12 giugno 2019
per informazioni:
Federica Cavicchi - federica.cavicchi@fav.it - cell. 351 2699104 - tel. 051 4151992
Assopanificatori ed OO.SS. nazionali del settore alimentare hanno sottoscritto, in data 14 maggio u.s., accordo per l'applicazione dell'Elemento perequativo regionale previsto dall'accordo del 17 maggio 2017.
Opportunità di confronto retributivo su 58 figure professionali - Recall
Dalla mensilità di pensione di giugno 2019 saranno operate dall'Istituto le operazione di riduzione dei trattamenti ed i relativi conguagli
Indetto sciopero di 8 ore per il 14 giugno 2019.
Attivo dal 27 maggio 2019 il nuovo applicativo "CIVA" per il servizo on line
Pubblicati i livelli di reddituali aggiornati in base alla variazione percentuale dei prezzi al consumo e i corrispondenti importi mensili
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione