Variazione dei minimi contrattuali previsti dal CCNL 16/11/2016: seconda tranche a decorrere dal 1 gennaio 2018.
CCNL Metalmeccanici (Unionmeccanica/Confapi): differimento versamento quote per sanità integrativa
Nuove forme di tutela per gli autori di segnalazioni di illeciti nel settore pubblico e privato
Anche quest'anno la Camera di Commercio di Ferrara, allo scopo di promuovere e valorizzare la fedeltà al lavoro ed il progresso economico, intende premiare lavoratori in pensione o in attività ed imprenditori, anche con attività cessate, che si siano particolarmente distinti per la lunga attività o per le capacità nella gestione d'impresa.
Si informa che il bando apre il 15 gennaio 2018 e chiuderà improrogabilmente il 20 febbraio 2018 alle ore 9.30, mentre la cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 7 aprile 2018.
La Commissione elettorale del Fondo Cometa ha proclamato l’elezione dei 90 delegati all’Assemblea del Fondo che resteranno in carica per il triennio 2017-2020.
Forniamo un quadro riepilogativo delle istruzioni diramate dall’INPS in materia di indennità giornaliera nelle ipotesi di malattia a cavaliere di due anni solari.
Adempimenti di fine anno per i datori di lavoro dei Dirigenti di aziende industriali.
L'INPS comunica che il recupero degli arretrati dell'incentivo c.d. "Occupazione Sud" può essere effettuato fino al flusso contributivo con competenza dicembre 2017.
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione