L'Accordo di rinnovo del 13 novembre 2024 avrà decorrenza dal 1° gennaio 2025 al 31 dicembre 2027
L'Istituto fornisce chiarimenti in merito all'applicazione o meno del massimale contributivo e pensionabile a lavoratore pensionato che si rioccupa
Vi segnaliamo le offerte relative a ceste, omaggi, gadget, servizi di ristorazione e ogni altra proposta natalizia che abbiamo ricevuto alla data del 12 novembre 2024
Disponibile il materiale messo a disposizione dalla Commissione Nazionale per le Pari Opportunità del contratto a supporto del progetto "GENERIamo cultura"
Si richiede alle imprese di compilare un questionario, che rappresenta la prima fase della ricerca coordinata da Confindustria Emilia Area Centro.
On-line la procedura annuale per l’inclusione a pagamento per l’anno 2025 dei familiari non a carico.
Nella giornata dell'11 novembre 2024 SMI e le organizzazioni sindacali nazionali Femca-Csil, Filctem-Cgil e Uiltec-Uil hanno sottoscritto l’Ipotesi di Accordo per il rinnovo del CNL del settore Tessile Abbigliamento Moda per il triennio 1° aprile 2024 – 31 marzo 2027.
L'Accordo per il rinnovo del CCNL Grafici editoriali prevede che venga messa a disposizione delle aziende una piattaforma di settore per l'accesso a beni e servizi con diffusione nazionale
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione