I profili disponibili hanno completato percorsi IFTS dedicati all'amministrazione economico-finanziaria, alla gestione dei sistemi automatici e alla sicurezza delle reti e dei servizi in cloud.
Nuovi reati, sanzioni più incisive e maggiori responsabilità per le imprese del settore agroalimentare: una panoramica delle principali novità introdotte dalla riforma
Per la compilazione dei flussi delle denunce retributive e contributive individuali mensili Uniemens è stata rilasciata la Versione 4.32.2 del 30 giugno 2026.
Il Fondo Cometa illustra le novità in materia di previdenza complementare e fornisce chiarimenti in merito agli adempimenti a carico del datore di lavoro.
Aumento dei minimi tabellari dal 1° luglio 2026.
È operativo dal 1° luglio 2026 il nuovo servizio di "Sportello malattia a pagamento diretto" destinato ai lavoratori dipendenti del settore privato
Adottate le Linee Guida sull’utilizzo dei tracking pixel nelle comunicazioni di posta elettronica dal Garante fissando un termine di adeguamento alle stesse pari a sei mesi dalla data di pubblicazione. Il pixel tracking (o pixel di tracciamento) è uno strumento di digital marketing che, utilizzando un’immagine di un solo pixel nascosta, consente al mittente di scoprire quando e se il messaggio di posta è stato aperto.
Completato l'aggiornamento della procedura telematica per la presentazione delle domande di congedo di paternità obbligatorio a pagamento diretto e di congedo parentale da parte dei lavoratori residenti all'estero.
Un approfondimento sull’utilizzo della tecnologia GC-IMS e dell’intelligenza artificiale per il controllo qualità e l’autenticazione degli alimenti, con applicazioni in diversi settori, dal vino al caffè, dal miele all’aceto balsamico, con particolare attenzione all’olio di oliva.
ISCRIVITI QUI
Incontro in presenza e in streaming.
Focus: storytelling per la crescita del team.
Webinar dedicato ai Mobility Manager delle aziende soggette all'obbligo PSCL (D.M. n.179 del 2021)
ISCRIVITI ORA
Il Digital Talk per scoprire come il Digital Twin di asset e flotte, integrato con IoT e Intelligenza Artificiale, possa supportare le aziende nel migliorare la disponibilità operativa, ma anche estendere la vita utile degli asset e contemporaneamente mantenere sotto controllo il costo totale.
ISCRIVITI ORA
Attivare sinergie pubblico-privato per la mobilità sostenibile di lavoratrici e lavoratori
Strumenti e opportunità per l'inserimento di lavoratori qualificati provenienti dall'estero