Dal 1° giugno 2024: Elemento perequativo 2024 oltre all'offerta di beni e servizi di welfare del valore di 200,00
Approvato dal Cdm lo schema di Dlgs di recepimento della cd. Direttiva "CSRD" che impegna le imprese alla nuova rendicontazione di sostenibilità a partire dal 2025.
Determinato l’adeguamento dei minimi contrattuali , dell'indennità di trasferta e di reperibilità sulla base della dinamica inflattiva consuntivata relativa all’anno 2023
Disponibili le bozze di lettere individuali per procedere agli assorbimenti.
Disponibili le bozze di lettere individuali per procedere agli assorbimenti.
Pubblicate le modalità di assolvimento degli obblighi contributivi e della corretta esposizione nel flusso UniEmens dei lavoratori subordinati distaccati in applicazione delle disposizioni in materia di legislazione applicabile contenute nell'Accordo
Variazione degli interessi per istanze di rateazione e di dilazione e per sanzioni civili a seguito del provvedimento della Banca Centrale Europea del 6 giugno 2024.
Il Garante ha approvato il Codice di Condotta in materia di telemarketing e teleselling promosso da Confindustria e da altre associazioni datoriali. Contestualmente è stata avviata una campagna per valutare il numero di imprese disposte a sottoscrivere il Codice di Condotta e pianificare le relative attività operative.