L'ECHA ha inserito una nuova sostanza SVHC (Substance of Very High Concern) in Candidate List (CL), la lista di sostanze candidate ad essere incluse nell'Allegato XIV del Regolamento REACH (Autorizzazione) e ad essere inserite nella banca dati SCIP.
A seguito dell'incontro tra Ministero del lavoro e parti sociali sul tema dell’emergenza “caldo”, che non ha portato alla condivisione di un protocollo, Confindustria ha pubblicato un nota di aggiornamento per ricordare alcuni strumenti disponibili per la gestione del rischio in azienda.
-
E' disponibile la registrazione del webinar: "Agevolazioni fiscali 2024 e Bonus Assunzioni: come cogliere al meglio le opportunità" allink sotto elencato.
Sono disponibili le slides del webinar: Agevolazioni fiscali 2024 e Bonus Assunzioni: come cogliere al meglio le opportunità del 16 luglio 2024
Il 4 e 5 settembre è possibile incontrare i progetti finalisti dell’edizione 2024 del percorso Ecosister e Start Cup per progetti imprenditoriali innovativi.
Area Open Hub - Padiglione 16, Bologna Fiere.
Nuove date per i servizi specialistici CERR - DIH Emilia Romagna per la transizione digitale e sostenibile delle imprese
Il Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica ha firmato il Decreto Ministeriale che adotta in via definitiva le cosiddette “condizionalità green” tra cui le imprese energivore devono sceglierne una da soddisfare.