Il programma offre l'opportunità alle PMI di accedere a tecnologie all'avanguardia e soluzioni innovative sviluppate da startup, spin-off e PMI innovative.
Sono disponibili le slides del webinar: "Come proteggere un marchio: dal mondo fisico all’online" del 18 luglio 2023
Tutti gli associati possono prenotare i propri incontri gratuiti per conoscere le principali innovazioni offerte dalle startup di Open Hub dal sito dedicato.
Breve survey di raccolta dati rivolta alle imprese utilizzatrici di chips elettronici. La compilazione richiede massimo 5' e può essere effettuata anche da telefono cellulare
Sono disponibili le slides dl webinar: "Il Nuovo Codice dei Contratti Pubblici: cambio di prospettive e modalità operative. Le principali novità del D.lgs. n. 36/2023" dell'11 luglio 2023.
È online il bando BI-REX a supporto di progetti innovativi
Lo spazio interamente
dedicato al matchmaking tra startup e imprese all'interno di FARETE.
Tutti gli associati possono prenotare i propri incontri gratuiti per conoscere le principali innovazioni offerte dalle startup di Open Hub dal sito dedicato.
Confindustria ha organizzato un incontro in presenza riguardante il Nuovo Codice degli Appalti (D.lgs 36/2023) entrato in vigore il 1° aprile 2023 le cui disposizioni verranno applicate a decorrere dal 1° luglio 2023. All'incontro parteciperanno esponenti del Governo, del Consiglio di Stato e dell’ANAC e rappresentanti del mondo delle imprese.