Il bando selezionerà 5 test cases che sviluppino e lancino sul mercato biomateriali nano-enabled attraverso le linee pilota e i servizi di BIOMAC
Sono disponibili le slides del webinar: "La consegna delle merci ed i rischi derivanti dal trasporto nei contratti di fornitura di beni in Italia ed all'Estero: INCOTERMS 2020 CCI e profili applicativi" del 14 dicembre 2022.
Agevolazioni regionali per studio di fattibilità e costituzione di Comunità Energetiche Rinnovabili da parte di Piccole e Medie Imprese
Prorogato il riconoscimento dei prodotti da costruzione con marchio CE in Gran Bretagna per altri due anni e mezzo ovvero fino al 30 giugno 2025.
In occasione del ponte dell'Immacolata, venerdì 9 dicembre p.v., tutti gli uffici di Confindustria Emilia resteranno chiusi. Riapriranno normalmente lunedì 12 dicembre.
Il Portale pensato per tutte le imprese che offrono o cercano soluzioni, prodotti e servizi in ambito Economia Circolare.
Registrati e vendi i tuoi scarti nella nuova Bacheca Annunci di Albo Circular.
Slide e registrazione del convegno "Il futuro della ISO 9001: quanto vale l’organizzazione?"
Schema di finanziamento europeo sempre aperto rivolto a singole aziende (PMI, start-up, spin-off) al fine di portare le loro innovazioni al mercato e sostenere rapidamente le fasi di scale-up.