Slides del Webinar: Il ROI per investimenti in innovazione: come stimarlo e perchè
Il CONAI ha pubblicato l'edizione 2022 del “Bando CONAI per l’eco-design degli imballaggi nell’economia circolare – Valorizzare la sostenibilità ambientale degli imballaggi”, volto ad incentivare la sostenibilità ambientale degli imballaggi immessi al consumo dai consorziati CONAI nel biennio 2020/2021.
Sono disponibili per il download le slides del webinar: "Come prevenire la crisi: nuovi strumenti e opportunità. La responsabilità degli amministratori del 16 febbraio 2022.
L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato sul proprio portale web i primi chiarimenti, sotto forma di FAQ, in merito al nuovo regime IVA agevolato OSS-IOSS per le vendite a distanza intracomunitarie.
Nuova scadenza per la call lanciata da Philip Morris Italia per startups e PMI che sviluppano tecnologie e soluzioni per rendere la filiera del tabacco più sostenibile e digitalizzata.
VISITE IN AZIENDA PER MIGLIORARE LA GESTIONE DEI FORNITORI con uno strumento di valutazione preventiva e personalizzata. DATE LUGLIO 2022.
Il bando mira a sostenere PMI e start-up nella progettazione e sviluppo di tecnologie AI nel settore della sanità
Il bando vuole sostenere PMI e aziende fino a 500 dipendenti nell'implementazione delle tecnologie Laser-Based Advanced & Additive Manufacturing (LBAAM) nei loro prodotti, processi e modelli di business