Agevolazioni regionali per investimenti finalizzati ad efficienza energetica o energie rinnovabili. Riapertura termini 2021
Pubblichiamo di seguito il calendario degli incontri che si terranno nel mese di marzo, organizzati nell'ambito dell'iniziativa "Associati per Associati".
"H2 apriamo il confronto" del 18 febbraio 2021 us - Le presentazioni di UNIMORE,HERA e SNAM
L'Help Desk Brexit - Agenzia ICE di Londra organizza, con il supporto di Confindustria Emilia, il webinar "UKCA 2.0" sulle nuove modalità operative riguardanti l'apposizione del marchio UKCA che sostituirà il marchio CE dal 1° Gennaio 2022.
I Certificati d'origine saranno a disposizione delle imprese
presso il nostro ufficio di Carpi a partire dalle
14:30 di ciascun giorno lavorativo
FOCUS IDROGENO: un ciclo di 3 incontri organizzato con l'obiettivo di illustrare le potenzialità e le tecnologie legate all'Idrogeno
L'ECHA ha inserito 2 nuove sostanze SVHC (Substance of Very High Concern) in Candidate List (CL), la lista di sostanze candidate ad essere incluse nell'Allegato XIV del Regolamento REACH (Autorizzazione).
MIGLIORARE LA GESTIONE DEI PROCESSI LOGISTICI: incontri on-line one-to-one. DATE RESIDUE FEBBRAIO-MARZO 2021